Energentium, nuove realtà aderiscono alla rete di diocesi.

27/01/2025
Energentium, nuove realtà aderiscono alla rete di diocesi.

Energentium, multiutility specializzata nella fornitura di gas e luce sostenibili per le comunità cristiane in Italia, continua il suo percorso di crescita e consolidamento sul territorio italiano. Grazie alla fiducia riposta in un modello di approvvigionamento virtuoso che rende le diocesi e l’intera comunità promotori del cambiamento, Livorno, Massa, San Miniato, Loreto, Napoli, Catanzaro, Otranto, Cassano allo Ionio e Perugia entrano a far parte delle diocesi aderenti al progetto.

Questa espansione rappresenta un traguardo significativo, confermando il ruolo di Energentium come partner di riferimento per realtà ecclesiastiche che desiderano adottare soluzioni energetiche innovative e rispettose dell’ambiente. Far parte della comunità di diocesi aderenti a Energentium significa accedere a offerte di luce e gas a prezzi accessibili, godere di professionalità, trasparenza e assistenza, e diventare attori di un modello di consumo virtuoso, ispirato alla sostenibilità ambientale.

Energentium è orgogliosa di mettere la propria esperienza al servizio di un numero sempre maggiore di comunità, contribuendo a una gestione più responsabile delle risorse per costruire insieme un futuro più sostenibile.